Temptation Island 2019 su Canale 5, la coppia: Ilaria e Massimo

di Felice Catozzi Commenta

Filippo Bisciglia torna a raccontare il viaggio tra sentimenti di Canale 5 con Temptation Island 6. Conosciamo meglio la coppia di Ilaria e Massimo

La sesta edizione di Temptation Island, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, propone una varietà di coppie concorrenti anche stavolta variegate: troviamo Ilaria e Massimo che stanno insieme da due anni e convivono da uno a Roma. Lui sembra essere già piuttosto insofferenze alla convivenza mentre lei, che ha 23 anni, si chiede se sia normale avere un partner di quasi 30 anni più interessato a giocare alla Playstation e a uscire con gli amici che fare attività insieme a lei e cercare di avere quel bambino che hanno desiderato e non è ancora arrivato.

In questa circostanza il problema sembra essere semplice, con Ilaria che si comporta in maniera troppo adulta per una ragazza della sua età mentre Massimo non apprezza questa pesantezza.

Ilaria e Massimo, i motivi per cui partecipare a Temptation Island 6

Ilaria scrive a Temptation Island:

Voglio qualcosa di più dal rapporto con Massimo, come un figlio, una famiglia, qualcuno con cui invecchiare. Vorrei capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere accanto.

Massimo stempera:

Certi giorni faccio tardi per non discutere con lei. Sento di essere legato a lei e di provare un sentimento ma è troppo pesante! In fin dei conti chiedo solo di essere libero senza sentirmi in colpa a casa mia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>