Temptation Island 2019 su Canale 5, le coppie: Jessica e Andrea

di Felice Catozzi Commenta

Filippo Bisciglia torna a raccontare il viaggio estivo tra sentimenti e tentazioni di Canale 5 insieme a Temptation Island 6. Conosciamo meglio le coppie

La sesta edizione di Temptation Island, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, propone una varietà di coppie concorrenti anche stavolta variegate: quella composta da Jessica e Andrea è piuttosto emblematica, visto che i due si sarebbero dovuti sposare il 9 giugno 2019 e invece lei ha annullato le nozze ma la loro storia non è naufragata grazie all’amore che lega lui a lei.

Infatti, sembra essere proprio Jessica a provare non pochi dubbi verso la relazione che ha da due anni e mezzo con Andrea, vista soprattutto la sua età (23 anni) che la pone in una confusione tra ciò che desidera per il suo futuro e quello che sente il bisogno di vivere nel suo presente.

Jessica e Andrea, i motivi per cui partecipare a Temptation Island 6

A detta di Andrea:

So quello che provo, è piuttosto quello che desidera Jessica a preoccuparmi.

Jessica non nega l’evidenza e rivela:

Sogno un uomo da stimare e da cui possa prendere esempio e crescere, vorrei che fosse Andrea ma non ne sono convinta e partecipo a Temptation Island per scoprirlo.

Sembra che questa coppia sia la più scricchiolante tra quelle che fanno parte della sesta edizione di Temptation Island. Ci sarà il lieto fine per loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>