Temptation Island 2019 su Canale 5, le coppie: Nunzia e Arcangelo

di Felice Catozzi Commenta

Filippo Bisciglia torna a raccontare il viaggio tra sentimenti di Canale 5 con Temptation Island 6. Conosciamo meglio la coppia di Arcangelo e Nunzia

La sesta edizione di Temptation Island, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, propone una varietà di coppie concorrenti anche stavolta variegate: quella composta da Nunzia e Arcangelo è nata e cresciuta dai tempi dei banchi di scuola. Infatti, i due giovani, entrambi napoletani, stanno insieme da ben 13 anni e sembra essere giunto il momento per Nunzia di tirare le somme e capire se il suo fidanzato sia pronto per il prossimo passo come quello di sposarsi e di metter su famiglia.

Nunzia ha 26 anni e lavora nell’attività di famiglia mentre porta avanti contemporaneamente i suoi studi in giurisprudenza, dove a breve dovrebbe laurearsi; Arcangelo, d’altra parte, di anni ne ha 28 ed è ancora uno studente universitario convinto che non sia ancora arrivato il tempo di accantonare gli svaghi dell’adolescenza per iniziare a costruire il proprio futuro con la sua compagna.

Nunzia e Arcangelo, i motivi per cui partecipare a Temptation Island 6

Lei è convinta sul perché essere qui a Temptazion:

In 13 anni Arcangelo me ne ha fatte passare tante. Ma adesso voglio accanto a me un uomo maturo per un rapporto sentimentale stabile, sogno il progetto di una famiglia. Ha 28 anni e ne dimostra 18. Sto iniziando a pensare che Arcangelo non sia quello giusto.

Per Arcangelo esiste soltanto una regola:

La vita è una sola e va goduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>