Temptation Island 2019: coppie che scoppiano, Andrea dice addio a Jessica

di pask Commenta

E’ andata di scena la terza puntata piuttosto movimentata di Temptation Island 2019 con coppie arrivate ormai praticamente al capolinea. La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha mostrato tante sfaccettature del reality dei sentimenti, ma a farla da padrona è senza dubbio la tentazione che quest’anno sembra aver ammaliato tutti i concorrenti.

La prima coppia a scoppiare è stata quella tra Arcangelo e Nunzia, dopo tredici anni d’amore il ragazzo si è reso conto di non essere più preso dalla sua fidanzata e sul finire della scorsa puntata ha deciso di lasciarla. Nunzia però ha cercato in tutti i modi di riprendersi il fidanzato, ma alla fine a nulla sono valsi i vari tentativi ed Arcangelo ha abbandonato Temptation Island 2019 da solo.

Aria di tempesta anche tra Katia e Vittorio, finalmente quest’ultimo ha deciso di svegliarsi dopo aver assistito a qualche uscita poco felice della fidanzata, addirittura definitasi single ed ha iniziato ad intraprendere una conoscenza con la single Vanessa. Il ragazzo si è mostrato più spensierato ed ormai anche piuttosto indifferente dai vari video di Katia in atteggiamenti intimi con il single Giovanni. Anche qui la coppia sembra essere arrivata ad un bivio e difficilmente riuscirà a ricucirsi dopo quest’esperienza a Temptation Island 2019.

Non sembra andare meglio tra Ilaria e Massimo, qui è il ragazzo che si è lasciato completamente travolgere dalla single Elena, un’attrazione fisica e mentale davvero forte che lo ha spinto anche a dichiarare di voler trascorrere una notte con lei senza microfoni o telecamere. Ilaria non ci sta, ha capito come il fidanzato in questi due anni e mezzo non sia stato probabilmente sempre fedele e non sono di certo mancati gli insulti nei suoi confronti. Eppure più volte Ilaria ha ribadito il concetto della volontà da parte di Massimo di volere un figlio da lei.

Niente da fare nemmeno per David e Cristina, qui è la donna che si è lasciata travolgere dal single Sammy, con balli sensuali e continue dimostrazioni di affetto nei suoi confronti. Anche tra Sabrina e Nicola non sembra esserci più speranza, la donna 42enne ha letteralmente perso la testa per il giovanissimo Giulio, dicendo di provare una fortissima attrazione nei suoi confronti e che soprattutto lo avrebbe baciato dopo appena due giorni. Parole che hanno portato Nicola a commentare semplicemente con un “Che schifo!”.

Nella prossima puntata di Temptation Island 2019 potremo capire anche se Jessica si presenterà al falò di confronto con Andrea che ha dovuto assistere prima ad una sorta di pentimento da parte della fidanzata, sempre più legata al single Alessandro, ma poi immediatamente si è lasciata nuovamente travolgere dalle attenzioni di quest’ultimo. Probabilmente scoppieranno molte coppie durante la prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>