Temptation Island 2019: l’addio di Jessica e Andrea, l’amore di David e Cristina

di pask Commenta

Un’altra puntata di Temptation Island 2019 è andata in onda nella serata di ieri, delineando il futuro di altre due coppie che hanno caratterizzato questa trasmissione.

Il primo falò di confronto ha visto protagonisti Andrea e Jessica, qui era ormai praticamente palese che la relazione terminasse, principalmente per gli atteggiamenti piuttosto intimi avuti dalla ragazza con il single Alessandro. Qualcuno ricorderà come già durante la prima puntata Andrea avesse chiesto il falò di confronto con Jessica, la ragazza però non si presentò alla corte del suo fidanzato e nella puntata di ieri ha spiegato la sua motivazione. Jessica sperava di poter assistere ad un cambiamento del ragazzo, aveva quindi bisogno di più tempo e non poteva immediatamente uscire dal programma.

La sofferenza di Jessica e l’uscita da Temptation Island 2019 con Alessandro

Il punto centrale di tutta la relazione è la sofferenza di Jessica, la ragazza si diceva depressa nella sua vita normale, Andrea ha sempre pensato a vivere la sua vita senza realmente rendersi conto di quello che pensava la sua fidanzata, di come si preoccupasse principalmente del pensiero degli altri e non di lei. Ciò che ha quindi combinato all’interno di Temptation Island 2019 è una conseguenza di tutta la sofferenza patita nella vita reale, in questo programma Jessica ha riscoperto sé stessa, è riuscita a ritrovare la felicità, grazie sicuramente anche al single Alessandro. Alla fine l’unica soluzione inevitabile è stata la separazione e Jessica però non è uscita sola dal programma, ma ad aspettarla c’era il single Alessandro, con il quale potrà continuare la loro conoscenza.

Cristina esce da Temptation Island 2019 tra le braccia del suo David

Un finale insomma abbastanza scontato, mentre ha non poco stupito quanto accaduto ad un’altra coppia di Temptation Island 2019, quella formata da David e Cristina, già conosciuti per la loro esperienza a Uomini e Donne. Dopo appena tre mesi di fidanzamento la coppia ha deciso di partecipare al programma delle tentazioni per provare a risolvere la loro crisi, ma non è stato un percorso lineare e semplice, anche perché Cristina si è lasciata coinvolgere dal single Sammy che le ha provocato qualche emozione. Questa è stata la motivazione principale che ha spinto David a chiedere il falò di confronto, ma a differenza di ciò che si potesse pensare l’uomo ha esternato tutto il suo amore per Cristina, chiedendole di uscire dal programma insieme. Alla fine, nonostante qualche tentennamento da parte della ragazza, la coppia è uscita unita da Temptation Island 2019. Vedremo se riuscirà a durare dopo la crisi di solo tre mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>