Pochi giorni ancora di attesa per assistere alla nuova edizione di “Temptation Island“, che prenderà il via il 3 luglio su Canale 5. Sette coppie hanno deciso di mettere alla prova la solidità del loro amore, confrontandosi con la tentazione di single affascinanti in una location completamente rinnovata.
A guidare i partecipanti attraverso le complesse dinamiche sentimentali ci sarà ancora una volta la figura rassicurante di Filippo Bisciglia, che ha già stuzzicato la curiosità del pubblico anticipando a “Tv, Sorrisi e Canzoni” un evento senza precedenti.
I cambiamenti nella nuova edizione di Temptation Island
Infatti il presentatore ha dichiarato come sia accaduta una cosa ad una coppia mai successa prima. Le riprese di questa edizione si sono concluse solo pochi giorni fa in Calabria, a Catanzaro, e proprio da lì Bisciglia ha svelato i primi dettagli. Il conduttore ha espresso un pizzico di nostalgia per la Sardegna, che ha ospitato le ultime undici edizioni e dove si sentiva “come a casa” fin da bambino.
Tuttavia, il passaggio alla nuova location calabrese è stato “sempre positivo”. Bisciglia ha elogiato l’accoglienza calorosa della gente del posto e ha sottolineato la bellezza del mare e la novità del villaggio. Nonostante i cambiamenti logistici, il programma manterrà intatti quei riti che ne hanno decretato il successo e a cui il pubblico è profondamente affezionato. Alcuni ambienti, come il pinnettu, sono stati fedelmente ricreati e prenderanno il nome di “capanno”. Il falò, immancabile appuntamento per i chiarimenti e i confronti, si terrà come sempre in spiaggia, che questa volta sarà chilometrica. I due villaggi, che ospitano rispettivamente uomini e donne, saranno molto più distanti tra loro, bisognerà quindi camminare di più per raggiungere il falò.
Colpi di scena già alla prima puntata di Temptation Island
Secondo poi Filippo Bisciglia Temptation Island funziona perché le persone rivedono in loro quello che stanno vivendo, hanno vissuto o potrebbero vivere. Il pubblico si immedesima nelle storie e nelle dinamiche, trovando rispecchiati i propri sentimenti e le proprie esperienze. Anche in questa nuova edizione, non sono mancati imprevisti e colpi di scena che hanno animato le giornate dei partecipanti e della troupe. Filippo Bisciglia ha rivelato di aver avuto più alzatacce pomeridiane. Fin dalla prima puntata ci saranno dinamiche forti che colpiranno il telespettatore.
Ma ci sarà principalmente un evento in particolare che ha colpito profondamente il conduttore, un qualcosa che si vedrà “verso la fine” e che “a una coppia è accaduta una cosa che in passato non era mai successa”. Nonostante l’entusiasmo, Bisciglia ha prontamente smorzato le aspettative su una possibile proposta di matrimonio, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso per scoprire quale inedito risvolto attenderà i protagonisti di questa nuova e avvincente edizione.