Temptation Island 3, anticipazioni prima puntata

di Maris Matteucci Commenta

Comincia martedì 28 Giugno Temptation Island 3, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia con protagonista l’amore e sei coppie di fidanzati pronte a mettersi in gioco perché forti del legame che li unisce. I 12 innamorati, separati per 21 giorni dal partner, metteranno infatti alla prova il loro rapporto di coppia.

Le riprese di Temptation Island 3 sono state girate nelle scorse settimane in un villaggio nel Sud della Sardegna. Completamente isolati dal resto del mondo esterno, i 6 fidanzati e le 6 fidanzate hanno vissuto divisi, ma in compagnia, rispettivamente, di dodici donne single e dodici uomini single. Poche novità nel programma con il format che rimarrà fedele alle passate edizioni. Ancora una volta sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>