Temptation Island 3, Georgette Polizzi: “Basta inviare foto nude al mio fidanzato”

di Redazione Commenta

Georgette Polizzi spara a zero sui followers che la seguono sui social. Oggetto del contendere: il suo comportamento come concorrente di Temptation Island 3, docu reality patinato prodotto da Maria de Filippi che spiattella in tv storie di tentazioni e di corna mettendo a dura prova la fedeltà delle coppia.

La Polizzi ha partecipato in coppia con il fidanzato Davide Tresse, ma non è rimasta indifferente al tentatore Claudio D’Angelo tanto che Davide le ha reso pan per focaccia concentrandosi sulle attenzioni della tentatrice Karyna Bondar. La Polizzi però attacca il comportamento delle followers che l’hanno criticata e che poi inviano foto nude al suo aitante fidanzato.

Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!! Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi… Ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle…

Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi, non so come chiamarvi, vabbè uso il termine “donne”, avete inviato al mio fidanzato!! Foto nude… In posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello… La cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto!

“Ciao sono una mamma di due bellissimi bimbi, quanto vorrei che mio marito fosse come te” e taaaac foto nuda!!

“Come posso fare ad averti” e taaac foto nuda.

“Sono fidanzata ma non so cosa darei per passare qualche ora con te” e taaac foto nuda.

“Ciao la tua ragazza è proprio una T**ia” e taaac foto nuda.

Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel “SELFIE COME MAMMA VI HA FATTO”.

Ricordate che PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI PROVATE A VESTIRE I LORO PANNI!! Le persone che giudicano senza sapere sono un po’ come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido!! PASSO E CHIUDO… -CLICK- #MISTERIDELLAVITA

Ha scritto Georgette: si attendono risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>