Temptation Island 5, anticipazioni della terza puntata su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Lunedì 23 luglio si torna a parlare di sentimenti in bilico su Canale 5 con Temptation Island, in prima serata insieme a Filippo Bisciglia: per due coppie arriva il fatidico falò del confronto

Nuovo imperdibile appuntamento per la quinta edizione di Temptation Island, il viaggio tra le relazioni sentimentali di cinque coppie: in questa terza puntata, dopo aver assistito al falò del confronto tra Oronzo e Valentina, è tempo per altre due coppie di decidere cosa fare della propria storia.

Lunedì 23 luglio si torna a parlare di sentimenti in bilico con Temptation Island, in prima serata insieme a Filippo Bisciglia: per due coppie arriva il fatidico falò del confronto.

Temptation Island 5, la terza puntata: confronto finale per due coppie

Continua l’avventura per le coppie di Temptation Island a cui quasi 4 milioni di telespettatori si sono appassionati in questa estate 2018: per il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia è il momento di conoscere se Ida e Riccardo abbiano preso una decisione sul loro rapporto.

Ma non finisce qui: infatti, anche un’altra coppia arriva al confronto finale … Ma su chi siano i protagonisti di questo importante momento, non ci è ancora dato sapere.

Resta quindi l’appuntamento alle 21.15 su Canale 5 per Temptation Island, dove sembra impossibile potersi perdere le nuove informazioni apprese durante il falò da parte dei fidanzati e delle fidanzate, che si trovano di fronte a nuove rilevazioni assolutamente sconvolgenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>