Temptation Island 5, anticipazioni quarta puntata 30 luglio

Nuove prove di sincerità, inevitabili chiarimenti e coppie messe alla prova: arriva lunedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 il quarto irresistibile appuntamento della quinta edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 5

Arriva la penultima puntata di Temptation Island, in onda lunedì 30 luglio 2018 per un episodio che promette sorprese e colpi di scena.

Scopriamo insieme cosa succede nel falò del confronto tra Giada e Francesco, le continue liti a distanza di Lara e Michael, la crisi di Raffaella che assiste ad Andrea vicino alla tentatrice Teresa e il colpo di scena tra Gianpaolo e Martina.

Quello che sappiamo dalle anticipazioni della redazione è che:

Una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Intanto, fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Ma, per una coppia in particolare, il week end sarà carico di sorprese e cambi di programma.

Il mistero può essere svelato solo con la messa in onda della quarta puntata di Temptation Island. Inoltre, anticipiamo soltanto che l’ultimo appuntamento sarà per mercoledì 1 Agosto!

Lascia un commento