Temptation Island 5, anticipazioni quarta puntata 30 luglio

di Felice Catozzi Commenta

Arriva la penultima puntata di Temptation Island, in onda lunedì 30 luglio 2018 per un episodio che promette sorprese e colpi di scena

Nuove prove di sincerità, inevitabili chiarimenti e coppie messe alla prova: arriva lunedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 il quarto irresistibile appuntamento della quinta edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 5

Arriva la penultima puntata di Temptation Island, in onda lunedì 30 luglio 2018 per un episodio che promette sorprese e colpi di scena.

Scopriamo insieme cosa succede nel falò del confronto tra Giada e Francesco, le continue liti a distanza di Lara e Michael, la crisi di Raffaella che assiste ad Andrea vicino alla tentatrice Teresa e il colpo di scena tra Gianpaolo e Martina.

Quello che sappiamo dalle anticipazioni della redazione è che:

Una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Intanto, fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un week end da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto. Ma, per una coppia in particolare, il week end sarà carico di sorprese e cambi di programma.

Il mistero può essere svelato solo con la messa in onda della quarta puntata di Temptation Island. Inoltre, anticipiamo soltanto che l’ultimo appuntamento sarà per mercoledì 1 Agosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>