Temptation Island 5, anticipazioni quinta e ultima puntata 1 Agosto

di Felice Catozzi Commenta

È andata in scena anche la quarta di Temptation Island, il docu-reality estivo a caccia di vere emozioni e l’amore messo alla prova che supera gli ostacoli

Tempo di scelte per le coppie rimaste a Temptation Island, che ritroviamo in prima serata in onda su Canale 5 mercoledì 1° agosto insieme a Filippo Bisciglia e le coppie rimaste ad un passo dai loro rispettivi falò del confronto.

Anticipazioni del quinto appuntamento di Temptation Island 5

Finisce il primo agosto la quinta edizione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia sulle relazioni sentimentali messe alla prova.

Nulla è ancora deciso: momenti di confronto e ripensamenti scandiranno le ultime vicende di questa quinta edizione di Temptation Island, che ha riservato al pubblico di Canale 5 grandi passioni e importanti sentimenti messi sotto la lente d’ingrandimento.

La redazione ha rilasciato queste anticipazioni per l’appuntamento conclusivo di Temptation Island 5:

Nell’ultima puntata, terminati i ventuno giorni, i fidanzati rimasti potranno finalmente incontrarsi e fare il bilancio finale del loro percorso a Temptation Island. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”.

Come pensate che andrà a finire per le coppie di questa edizione del docu reality campione di ascolti in questa estate 2018 su Canale 5 e di tutte le edizioni finora andate in onda? Scopriamolo insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>