Temptation Island 5 chiude con ottimi ascolti e due coppie su sei che si lasciano

di Felice Catozzi Commenta

Dopo cinque puntate, tiriamo le somme per la quinta stagione di Temptation Island su Canale 5, in attesa della versione vip a settembre

È finita, abbiamo scoperto chi sono le coppie che scoppiano a Temptation Island 5, ma se vi siete persi la puntata ne parliamo dopo il salto.

La puntata finale della quinta edizione di Temptation Island ha trionfato nella prima serata di Canale 5 grazie agli oltre 4 milioni di telespettatori, con il 25.53% di share e picchi d’ascolto di oltre 4,3 milioni di spettatori e il 43.77% di share.

Sono risultati non indifferenti, che fanno ben sperare la rete ammiraglia Mediaset, soprattutto per la prossima versione vip del format in arrivo a settembre con la conduzione di Simona Ventura.

Ad ogni modo, la coppia formata da Martina e Gianpaolo e quella composta da Michael e Lara sono arrivate al capolinea: la prima a causa del rapporto della fidanzata instaurato con il tentatore Andrew, la seconda provocata dal comportamento ambiguo del fidanzato scoperto da riprese con telecamere nascoste.

Per le altre coppie, nonostante le tentazioni, c’è stata la possibilità di continuare i rispettivi rapporti e superare Temptation Island. Oppure no? Possiamo scoprire cosa sia accaduto fino ad oggi nel nuovo appuntamento che chiude e mostra il periodo dopo il docu-reality.

Le dichiarazioni del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri

Una stagione strepitosa per Temptation Island: quella che si è conclusa ieri sera è stata l’edizione più vista di sempre. Il programma ha superato ogni immaginabile risultato e si è confermato un appuntamento imperdibile di Canale 5. 

Temptation Island è un racconto intenso e veritiero dell’amore in ogni sua sfaccettatura e, anche per questo, è apprezzato da un pubblico eterogeneo e trasversale.

Complimenti a Maria De Filippi, a tutta la squadra Fascino, che ha curato nel dettaglio lo storytelling delle cinque puntate, e a Filippo Bisciglia.

L’appuntamento è a settembre con l’edizione vip condotta da Simona ventura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>