Temptation Island 5, Oronzo e Valentina: prime dichiarazioni della coppia

di Felice Catozzi Commenta

Valentina e Oronzo hanno lasciato Temptation Island 5 dopo solo una settimana e, dopo il confronto della seconda puntata, arrivano le loro dichiarazioni

La coppia formata da Oronzo e Valentina hanno sorpreso i tanti spettatori di Temptation Island 5 arrivando al falò del confronto dopo solo una settimana del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5: la coppia ha rilasciato le prime dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine.

Temptation Island 5, le dichiarazioni di Oronzo e Valentina

Il primo a esprimersi sul giornale dedicato al mondo dei programmi di Maria De Filippi è stato Oronzo, che ha dichiarato:

Sono entrato a Temptation con la testa di sempre. Io facevo tutto e lei nulla, poi ho visto un video mentre la mia fidanzata usciva con un altro uomo, mi sono innervosito, ma quello che mi ha scioccato veramente è stato sentirle dire, al ritorno da una cena con un tentatore, Cosa mi sta succedendo?

Poi, al primo falò, mi ha detto che tra di noi era finita e da lì per me è iniziato Temptation.

Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto, stavo perdendo la persona più importante della mia vita.

Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro.

Valentina è pronta a farsi valere, dopo aver dimostrato al compagno di essere pronta a lasciarlo se non cambieranno le cose:

Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti.

Merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi.

Ora so che cosa voglio, una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due. Avevo deciso di partecipare al programma per valutare una volta per tutte i suoi comportamenti.

Lui ha pensato di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata.

Ci auguriamo che possa funzionare tra Valentina e Oronzo. Certamente, Temptation Island non sarà lo stesso senza questa coppia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>