Temptation Island 6, le coppie: Katia e Vittorio

di Felice Catozzi Commenta

Filippo Bisciglia torna a raccontare il viaggio estivo tra sentimenti e tentazioni di Canale 5 insieme a Temptation Island 6. Conosciamo meglio le coppie di quest'edizione

La sesta edizione di Temptation Island, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, propone una varietà di coppie concorrenti anche stavolta variegate: si comincia da quella più spumeggiante composta da Katia e Vittorio. Lei definisce se stessa, il suo abbigliamento e tutto quello che fa con il termine fotonico, lui è tanto annoiato dalle pose da vamp della fidanzata quanto innamorato e ancora speranzoso che lei possa rendersi conto che il suo comportamento inibisce il suo compagno e spesso lo imbarazza.

Katia e Vittorio, i motivi per cui partecipare a Temptation Island 6

A detta di Vittorio:

Ho scelto di partecipare a Temptation Island perché voglio misurare quanto Katia sia ancora innamorata mentre io mi ritrovo ad essere il partner che prova sentimenti più forti.

Dall’altra parte, Katia non lesina e giustifica il loro rapporto:

Lui mi ha concesso tutte le libertà che ho fin dall’inizio della nostra relazione, non sono disposta a rinunciare a fare tutto quello che mi fa stare bene, metto me stessa sempre al primo posto e poi viene tutto il resto.

La coppia ha speranza di sopravvivere ai terribili 21 giorni all’interno della trasmissione estiva di Canale 5? O hanno le ore contate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>