Temptation Island, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo si sposano

di Fabiana Commenta

Fiori d’arancio in vista per Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, i due napoletani che hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island.

La coppia ha appena annunciato le nozze dopo tre anni di relazione. Tutto è bene quel che finisce bene per Alessandra ed Emanuele dato anche perché lui in trasmissione aveva anche avuto un cedimento per la tentatrice Fabiola Cimminella. Dopo una breve rottura con la fidanzata Alessandra, evidentemente Emanuele ha capito che era arrivato il momento di farsi perdonare e si è dichiarato pronto al grande passo annunciando le nozze nel corso della registrazione di Uomini e donne. La coppia ha annunciato le nozze e ballato sulle note di Stupendo fino a qui, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso poi ha invitato Maria De Filippi al ricevimento che si terrà il 15 Giugno 2016: anche la data è stata fissata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>