Temptation Island, Andrea Franchini: “Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono davvero innamorati”

di Redazione Commenta

Andrea Franchini, tentatore a Temptation Island 3, racconta l’esperienza vissuta nel reality e parla delle coppie protagoniste.Andrea, intevistato da IsaeChia.it, racconta di aver legato con tutte le ragazze, due in particolare:

Nel villaggio ho legato davvero molto con tutte le ragazze e loro hanno sempre apprezzato i miei modi di fare nei loro confronti… Fin dai primi giorni ho legato particolarmente con Ludovica Valli e Roberta Mercurio: due ragazze fantastiche, solari, avevamo creato veramente un bel rapporto! Nonostante fossi anche molto incuriosito da loro, non mi sono mai permesso di andare oltre, perché sapevo che erano fidanzate e ho voluto rispettare sia loro che i rispettivi partner. Ludovica stava molto male per Fabio Ferrara e per i filmati che vedeva di lui con la tentatrice Francesca Serra, si vede che lo ama realmente, e molto spesso mi trovavo a consolarla, cercando di strapparle un sorriso…E’ stato differente, invece, il mio approccio con Roberta: anche lei è palesemente innamoratissima di Flavio Zerella e ha sofferto molto per i comportamenti del fidanzato, però a differenza di Ludovica e Fabio, per me Flavio e Roberta non possono veramente definirsi una ‘coppia’, nel senso più vero e profondo del termine. Quindi più volte ho cercato di farla ragionare, ma anche di fronte agli atteggiamenti e alle parole palesi e inequivocabili di Flavio, Roberta non ha voluto né vedere, né sentire. Secondo me al suo fianco merita di avere tutt’altro tipo di uomo: lei è fantastica, solare, intelligente e ha bisogno di qualcuno che sappia apprezzarla e valorizzarla veramente.

Franchini dice la sua sulla coppia formata da Luca Lantieri e Mariarita Salino:

Premetto che Luca lo conoscevo già perché anche lui nel 2013 era arrivato alle finali di Mister Italia insieme a me. Penso che Mariarita sia una ragazza molto forte e determinata, ma onestamente credevo che sarebbe tornata sola a casa, non con il fidanzato. Luca non si è comportato benissimo nei suoi confronti, non è mai andato oltre fisicamente, ma a parole sè, Mariarita lo sapeva ed era andata all’incontro agguerrita al massimo, solo che poi l’ha incontrato e, nel rivederlo, si è sciolta. Spero che per lui si sia trattato solo di un momento di defaillance e che quest’esperienza abbia reso il loro rapporto più forte di prima, perché sono entrambi due bravissimi ragazzi.

Sulla coppia scoppiata formata da Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, dice:

Io loro due li vedo incompatibili a livello caratteriale e penso che grazie al programma siano riusciti a capirlo anche loro stessi. Non credo nel ritorno di fiamma dopo il programma. Penso che tutto sia finito definitivamente durante il loro falò.

Andrea commenta il percorso di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo:

Valeria è una ragazza dolce è adorabile e quando tornava dai falò sofferente e ci raccontava cosa combinava il suo ragazzo nel villaggio delle fidanzate mi innervosivo molto, perché non ci si può comportare così, non esiste! Mancanza di rispetto più totale verso una ragazza che farebbe di tutto per te e tu decidi di mandare all’aria una storia di sette anni con una facilità imbarazzante. Ma preferisco non aggiungere altro, ogni parola sarebbe sprecata! Tiferò sempre Valeria, ma con un ragazzo che la sappia coccolare e tenga veramente a lei, perché è una donna che dà molto.

Infine la coppia formata da Davide Tresse e Georgette Polizzi:

Formano decisamente una bella coppia, fatta da due teste e caratteri molto forti: Georgette fantasiosa, creativa, diretta e sincera, ma a volte un po’ lunatica, cosa che le ho fatto notare nel villaggio; Davide onestamente non lo conosco ma mi sembra un ragazzo che sa bene cosa vuole dalla vita, testa sulle spalle, carattere… sì, decisamente una bella coppia.

Voi siete d’accordo con lui?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>