Temptation Island, anticipazioni seconda puntata 10 luglio

di Redazione Commenta

Spread the love

Vediamo le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island in onda in prima serata giovedì 10 luglio su Canale 5 e condotta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia: si ripartirà dal rapporto tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, messo a dura prova dopo la prima puntata.

I due avranno un chiarimento anche se la gelosia di Tara Gabrieletto nei confronti del fidanzato non permetterà alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne di godersi in pieno questa avventura. E cosa ne sarà di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia? Il siciliano non aveva gradito il comportamento della fidanzata nella prima puntata di Temptation Island e chissà se sarà ancora arrabbiato con lei. Davanti al falò, intanto, Andrea e Vittoria e Gabriele e Sonia si troveranno ad affrontare stati d’animo molto differenti tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>