Temptation Island, anticipazioni seconda puntata 10 luglio

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island in onda in prima serata giovedì 10 luglio su Canale 5 e condotta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia: si ripartirà dal rapporto tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, messo a dura prova dopo la prima puntata.

I due avranno un chiarimento anche se la gelosia di Tara Gabrieletto nei confronti del fidanzato non permetterà alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne di godersi in pieno questa avventura. E cosa ne sarà di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia? Il siciliano non aveva gradito il comportamento della fidanzata nella prima puntata di Temptation Island e chissà se sarà ancora arrabbiato con lei. Davanti al falò, intanto, Andrea e Vittoria e Gabriele e Sonia si troveranno ad affrontare stati d’animo molto differenti tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>