Temptation Island, anticipazioni seconda puntata 10 luglio

di Maris Matteucci Commenta

Promette faville la seconda puntata di Temptation Island che andrà in onda giovedì prossimo, 10 luglio in prima serata su Canale 5. Dopo l’esordio piuttosto scoppiettante ecco che anche nella seconda puntata i protagonisti cominceranno ad incontrare qualche difficoltà nel gestire le tentazioni.

Tra tutti Cristian Galella, che pare essere particolarmente attratto da Veronica: la nonchalance con la quale l’ex tronista si rivolge a Veronica fa andare su tutte le furie la fidanzata Tara Gabrieletto. Anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia cominciano a scricchiolare: lei sembra essere particolarmente colpita da Nicolò e Manfredi non fa certamente salti di gioia, anzi, mostra grande gelosia nei confronti della fidanzata, colpevole di stare dando troppa confidenza a uno sconosciuto, non preoccupandosi della eventuale reazione del fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>