Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 28 Luglio 2015

di Maris Matteucci Commenta

Riflettori puntati sull’ultima puntata di Temptation Island, il reality di Canale 5 nel quale sei coppie hanno deciso di mettersi alla prova per capire se i sentimenti che le tengono unite sono davvero così forti. E’ quindi giunta l’ora di tirare le somme per le quattro coppie rimaste che sono quelle formate da Emanuele e Alessandra, Claudia e Dario, Amedeo e Alessia e Mauro e Isabella.

Proprio Mauro, nell’ultima puntata di Temptation Island, avrà un duro confronto con la tentatrice Marta che pare avere perso la testa per lui. L’ex cavaliere di Uomini e Donne cederà al fascino delle tentatrice o deciderà di rimanere insieme alla fidanzata Isabella? E soprattutto Isabella, qualora Mauro tornasse tra lei, lo accoglierà nuovamente dopo avere visto come si è comportato nel villaggio? L’appuntamento con l’ultima puntata di Temptation Island è su Canale 5 alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>