Temptation Island, Aurora Betti scrive un messaggio alla madre che l’ha abbandonata

di Sara Bianchessi Commenta

Aurora Betti, che molti ricorderanno per la sua partecipazione a Temptation Island, che ha determinato la fine della relazione con il fidanzato Gianmarco Valenza, parla della madre naturale, che l’abbandonò piccolissima. Aurora, su Instagram, si rivolge direttamente alla donna che l’ha messa al mondo:

Mi piacerebbe un giorno farti vedere quanto so essere forte, sai, magari non ti sarò piaciuta e quindi hai preso e ti sei dimenticata di me, ma credimi oltre a darmi una forza inimmaginabile mi hai fatto capire come a volte il sangue non conta.
Perché i figli sono di chi li cresce, non di chi li fa.
Però ti sono grata per il menefreghismo ed il cinismo che hai avuto a non farti vedere mai in ventidue anni. Perché se all’inizio avevo paura che tutti potessero andar via, ora ho imparato a capire che chi scappa come hai fatto tu non merita un briciolo di ciò che sono.
Non pensò di averti mai mandato un messaggio così diretto, ma so che così leggerai, lo sento.
Volevo dirti solo che la vita è dura, ma io di più.
Ciao madre!

Ferite che purtroppo non si rimargineranno mai del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>