Temptation Island, Claudia Merli denuncia furto di profilo su Instagram

di Fabiana Commenta

Claudia Merli finisce vittima degli hacker che le rubano il profilo Instagram. Claudia, irreprensibile protagonista di Temptation Island insieme al fidanzato Dario Loda, sembra non far parlare di sé per tradimenti e tentazioni, ma per un piccolo incidente.

La ragazza ha ufficialmente annunciato di aver subito il furto del profilo Instagram anche se ha provveduto a creare immediatamente uno nuovo di zecca, @cla_merli.

Ciao a tutti, sono Claudia Merli, purtroppo il mio profilo Instagram clamerli è stato rubato quindi per chi volesse seguitemi in questo nuovo e segnalate quello vecchio.Grazie mille un bacio a tutti.

Ha scritto la ragazza ricevendo immediata solidarietà da molte delle sue amiche, da Alessia Messina a Teresa Cilia (della scuderia Maria De Filippi) incapaci di capire a chi possa giovare un furto di profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>