Temptation Island, Emanuele Cirilli: “L’amore con Debora Onorato è indistruttibile”

di Redazione Commenta

Spread the love

A quanto sembra l’amore tra Emanuele Cirilli e Deborah Onorato ha superato brillantemente lo scoglio di Temptation Island, tanto che i duepensano alla convivenza dopo soli cinque mesi di fidanzamento.

Emanuele, sulla sua pagina Facebook, fa sapere che lui e la sua fidanzata sono più uniti che mai:

Ciao,
Ho voluto far passare qualche giorno dall’ultima puntata per riflettere un pó con me stesso e capire detrminate cose che viste a freddo hanno fatto ancora una volta male, così tanto da mettere ancora una volta in discussione il mio rapporto!! Ma poi penso a quest’ultimo mese passato a casa, di nuovo alla vita di tutti i giorni, finite le registrazioni e a come la nostra storia di coppia si è evoluta e fortificata… Siamo più forti di prima!! Io sono stato più deciso e ho capito fin da subito che il mio amore era importante, Debora ha avuto qualche tentennamento? E qual’è il problema? Era lo scopo del “gioco”, capire se ci fosse stato qualche dubbio, cercare di superarlo oppure no!! Beh Debora lo ha superato alla grande!! Ora il nostro amore si puó dichiarare davvero indistruttibile!

A voi piacciono insieme?

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>