Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis di nuovo felici

di Maris Matteucci Commenta

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono di nuovo felici dopo la difficili parentesi di Temptation Island che per poco non li ha fatti lasciare. Colpa, se così si può dire, della tentatrice Fabiola che aveva fatto invaghire il napoletano.

Il quale, per un certo punto, ha anche pensato di mollare la fidanzata salvo poi tornare con la coda tra le gambe da lei, chiedendo perdono. E Alessandra De Angelis, dopo averci pensato qualche giorno, ha deciso di concedere una seconda possibilità al fidanzato il quale ha dimostrato di essere davvero pentito di quanto fatto a Temptation Island. Il perdono nobilita l’anima…..ed io sono felice di averlo fatto… ti amo. Tutto è bene quel che finisce bene. L’amore trionfa sempre, ha scritto la napoletana sui social. Ma in molti continuano a criticare Emanuele D’Avanzo per il suo comportamento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>