Temptation Island, Filippo Bisciglia ci sarà

di Sara Bianchessi Commenta

Tra conferme e smentite si avvicina il debutto di Temptation Island, che andrà in onda a partire da luglio per quattro puntate, in prima serata su Canale5. Scopriamo insieme qualcosa di più su questa nuova trasmissione.La location sarà uno splendido villaggio turistico nei pressi di Gaeta. La trasmissione non avrà un conduttore, ma ci sarà un confidente che raccoglierà le confidenze delle coppie in gara. Questo ruolo, secondo le indiscrezioni di TvBlog, sarà affidato all’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia.

 

Contrariamente a quanto dicevano le indiscrezioni, invece, non ci sarà nessuna coppia proveniente dall’ultima edizione del Grande Fratello. Le cinque coppie protagoniste di Temptation Island, proverranno dunque tutte da Uomini e Donne. Se volete saperne di più l’appuntamento è fissato per luglio, in prima serata su Canale5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>