Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Voglio sposare Pamela Camassa e avere presto un figlio”

di Redazione Commenta

Filippo Bisciglia, che in queste settimane vediamo impegnato alla guida di Temptation Island, parla del desiderio di sposare la compagna Pamela Camassa e di avere un figlio da lei.L’ex gieffino, intervistato dal settimanale Visto, parla del legame con la bella showgirl:

Premesso che ci sentiamo già marito e moglie, il matrimonio è un passo da fare per forza. Voglio farlo, amo Pamela e voglio che il nostro legame sia ufficializzato davanti a Dio. Non penso alla festa con gli amici, ma al valore di un giuramento davanti al Signore. Sono molto religioso, prego sempre e mi ritrovo spesso a parlare con Dio.

 Filippo confida di desiderare di diventare presto papà:

Mi piacerebbe diventare papà il più presto possibile! Ho l’età giusta e soprattutto la donna giusta. Entrambi abbiamo la maturità che ci vuole e vogliamo crescere come coppia. Sono sicuro che un figlio ci farebbe sentire ancora più uniti!

Vedremo presto Pamela con il pancione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>