Temptation Island, è finita tra Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini?

di Redazione Commenta

Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini hanno partecipato a Temptation Island, il reality dedicato a coppie che volevano mettersi in gioco andato in onda questa estate su Canale 5. E a differenza di alcune coppie, come per esempio quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, i due sembravano avere superato a pieni voti la prova. Ma adesso c’è chi dice che tra Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini sia finita.

I due per il momento non hanno annunciato alcun tipo di rottura ma si fa fitto il mistero sulla loro coppia. Dopo cinque anni d’amore insomma la coppia potrebbe essere arrivata al capolinea. L’ultima foto che ritrae i due protagonisti di Temptation Island insieme risale a ben tre mesi fa, poi più niente e la cosa non è ovviamente passata inosservata visto che i due prima erano molto attivi sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>