Temptation Island, Gabriele Caiazzo: “Questa esperienza mi è servita a maturare”

di Redazione Commenta

Gabriele Caiazzo, terminata la messa in onda di Temptation Island, dove non è riuscito a farsi perdonare dalla fidanzata Sonia Carbone dopo averla tradita con la single Laura, è tornato ad affidare a Facebook le sue perle di saggezza.

Ecco le sue esternazioni sul social network:

Finalmente è finito. ……. ora comincia una nuova vita…… anche se materialmente non cambia nulla…….. questa esperienza è servita a maturare ……. perché un uomo maturo è un uomo che può cambiare idea ma soprattutto è consapevole degli errori che commette!!!! Buona notte! Andando in un programma TV sono completamente consapevole di essere soggetto a tante critiche, a volte giustissime ma a volte sbagliate. Vorrei porvi una domanda. …. chi nella propria vita non ha mai avuto un rimorso su ciò di sbagliato che ha fatto? ……. Se non vi fosse capitato allora vi anticipo che avete avuto una vita piatta!!!

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>