Temptation Island, Gabriella Teodosio annuncia nuova rottura con Ernesto Carnevale

di Maris Matteucci Commenta

Gabriella Teodosio annuncia la nuova rottura con Ernesto Carnevale con il quale aveva partecipato a Temptation Island: sarà la volta definitiva?

Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale si erano lasciati durante la terza stagione di Temptation Island che si è registrata la scorsa estate. Poi però i due napoletani sembravano essersi riavvicinati e le indiscrezioni erano arrivate dopo la loro ospitata da loro fatta a Uomini e Donne. Foto sui social di nuovo insieme e sorridenti e ritorno di fiamma sancito.

Uomini e Donne

Ma nei giorni scorsi, sui social, la giovane Gabriella Teodosio ha annunciato una nuova rottura, stavolta definitiva, con Ernesto Carnevale. Insomma i due non sono riusciti a superare le loro incomprensioni e, pur avendoci provato, si sono arresi all’evidenza: non possono stare insieme. Scoppia dunque un’altra delle coppie di Temptation Island e quest’anno sono state davvero tante quelle che si sono dette addio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>