Temptation Island, Gianmarco Valenza contro Aurora: cattiva e str***

di Maris Matteucci Commenta

Sono stati due dei protagonisti di Temptation Island ma adesso sono davvero ai ferri corti: stiamo parlando di Aurora Betti e Gianmarco Valenza con quest’ultimo che, ospite di Radio Radio, ha sparato a zero contro la ex.

Quello che io non capisco, e non giustificherò mai, è che lei dice ‘nel momento in cui non stai più nei miei pensieri, è entrata un’altra persona’, automaticamente a lei crollano tutte le emozioni provate con me… tutto il bene e tutto l’amore. È la cosa che mi ha lasciato incredulo. La glacialità con cui poi mi ha detto ‘io non ti amavo. Aurora fuori dal programma non saprei come descriverla, è cambiata totalmente: glaciale, cattiva e anche un po’ ingenua, stupida. E [email protected] Ingenua perché è riuscita a dire che Giorgio in una settimana le ha dato quello che non le ho dato io in otto mesi, non tenendo conto che quella è una realtà amplificata (…) Già dal secondo o terzo falò non la sentivo più mia.. Ho riflettuto molto su me stesso. Non tornerei mai con lei, solamente un folle lo farebbe!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>