Temptation Island, Irene Casertelli: “Contenta che Luca e Mariarita siano usciti insieme”

di Fabiana Commenta

Tramontata anche la terza edizione di Temptation Island, non resta che seguire le polemiche che si susseguono regolarmente sulle coppie scoppiate e quelle che sono riuscite a sopravvivere alle tentazioni.

Irene Casertelli, tentatrice della trasmissione, aveva instaurato da subito un certo rapporto con Luca Lantieri, entrato come fidanzato di Mariarita. Nonostante tutto Irene sembra essere felice che il ragazzo abbia scelto di rimanere con la fidanzata. 

Sono contenta che alla fine siano usciti insieme. Quando ho saputo di un confronto sapevo che era stata Mariarita a chiederlo, perché Luca si era aperto tantissimo con me, mi aveva raccontato della perdita della madre, poi si vedeva che si trovava bene, delle volte io gli dicevo: “ma lo sai, vero, che la tua fidanzata è dall’altra parte e vede i tuoi video?” Infatti quando ha visto i video, che Mariarita sapeva a memoria, lui ha cambiato completamente espressione del viso, aveva paura di perderla ma per fortuna così non è stato.

Ha raccontato la ragazza intervistata da Il vicolo delle news ammettendo che forse non avrebbe nemmeno accettato di uscire con Luca dopo la trasmissione. Quasi certamente però non lo avrebbe perdonato se fosse stata lei la sua fidanzata.

Mi dovrei trovare in quella situazione per capire la mia vera reazione; comunque, ti dico che se il mio fidanzato si fosse comportato in modo sbagliato, non so se lo avrei perdonato.

Ha concluso la ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>