Temptation Island, Irene Casertelli flirta con Mattia Morelli

di Fabiana Commenta

Sembra che dopo Temptation Island, la tentatrice Irene Casertelli abbia trovato l’amore. Dopo aver cercato invano di sedurre Luca Lantieri che ha deciso di tornare dalla fidanzata, adesso la Casertelli sarebbe innamorata.

Il fortunato in questione sarebbe Mattia Morelli, volto già noto tra l’altro al pubblico di Uomini e donne. Si tratterebbe infatti di un ex corteggiatore di Uomini e donne che aveva già avuto una storia con un’altra ex della trasmissione, Anna Munafò. Qualche indizio sulla relazione arriva dal profilo Instagram di Irene che ha pubblicato molti scatti in cui posa accanto a Morelli: si tratta certamente di un servizio fotografico, ma è anche vero che forse la simpatia fra i due ex di Uomini e donne non si esaurisca qui e che il semplice rapporto professionale possa essersi già evoluto in qualche altra cosa. Di certo pare che gli ex di Uomini e donne non riescano a fare altro che formare coppie con altri ex. Anche se naturalmente si attende conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>