Temptation Island, le prime due coppie del reality di Canale 5

di pask Commenta

La nona edizione di Temptation Island è pronta ad allietare le sere d’estate degli appassionati di reality di Canale 5, anche se al momento non c’è ancora una data ufficiale che attesti l’inizio del programma.

Le riprese però sono ormai iniziate e lo scenario sarà sempre l’Is Morus Relais in Sardegna, luogo incantevole che attesterà la solidità delle coppie che vi parteciperanno. Come sempre al timone ci sarà Filippo Bisciglia, ormai da anni volto di questo reality e ben apprezzato dal pubblico. Con molta probabilità infatti non si punterà anche sull’edizione “vip” in cui la presentazione solitamente era affidata ad Alessia Marcuzzi.

Riparte il reality dei sentimenti su Canale 5

Protagoniste di Temptation Island saranno sempre sei coppie di fidanzati che verranno messe a dura prova da 25 giovani single, donne ed uomini, che hanno il compito proprio di stuzzicare i vari partecipanti. In questi anni ci sono state diverse coppie scoppiate, ma alcune hanno avuto modo di resistere alle varie tentazioni, dimostrando come il vero amore riesca a superare qualsiasi tipo di difficoltà.

Un reality dei sentimenti che ha sempre tenuto incollati alla tv diversi telespettatori ed ovviamente sia Canale 5 che Filippo Bisciglia sperano che possa accadere lo stesso anche quest’anno. Intanto sono state svelate, dai canali social di Temptation Island, le prime due coppie che testeranno il loro amore, due storie diverse che potranno anche avere lo stesso epilogo.

Le prime due coppie di Temptation Island

La prima coppia presentata è quella di Claudia e Ste, giovani fidanzati da ben quattro anni e mezzo che dovevano sposarsi ad agosto 2020, ma la pandemia ha rovinato i loro piani. Quest’anno in più di attesa però è servito per capire se effettivamente il matrimonio potrà essere la scelta giusta per Claudia e Ste.

E’ stata la ragazza ad aver scritto a Temptation Island, anche perché l’ultimo anno ci sono stati troppi alti e bassi, con l’arrivo del matrimonio sono riaffiorate diverse paure, con inevitabili incertezze. Ste invece vuole dimostrare alla sua Claudia, attraverso questo reality, come il matrimonio sia la cosa migliore per entrambi perché lui non desidera altro che trascorrere l’intera vita insieme a lei.

Vedremo se alla fine questo matrimonio tra Claudia e Ste s’ha da fare, ma nel frattempo un’altra coppia sarà protagonista di questo reality dei sentimenti. Parliamo di Valentina e Tommaso, fidanzati da un anno e mezzo con una grande differenza di età tra i due. Valentina ha infatti 40 anni e Tommaso 21, ma è quest’ultimo ad essere super geloso e la partecipazione al programma è dovuta proprio alla volontà da parte di Valentina di far capire come questa gelosia patologica sia un danno per la loro coppia. Non ci resta che attendere l’inizio del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>