Temptation Island, Luca Onestini commenta la rottura tra Ludovica e Fabio

di Maris Matteucci Commenta

Luca Onestini è stato tra i tentatori di Temptation Island e nel programma aveva legato soprattutto con Ludovica Valli, fresca di rottura con Fabio Ferrara.

A Isa&Chia racconta:

Con le ragazze ho legato, ma sinceramente non rappresentavano molto i miei canoni… Inizialmente mi sono avvicinato a Ludovica, perché da un punto di vista estetico mi aveva colpito molto, è una bellissima ragazza! Però la bellezza non è tutto, si sa, e sia caratterialmente che per i modi di fare proprio non ci siamo trovati!

Poi il tentatore di Temptation Island aggiunge:

Ludovica, per me, è indubbiamente presa da Fabio, ma ha anche un carattere molto difficile! È estremamente gelosa e perde veramente le staffe anche per cose da niente! Ha grandissimi sbalzi d’umore, è una ragazza complessa e sicuramente non è facile starci insieme! Fabio non lo conosco, quindi non posso sapere cosa prova e come vive questo rapporto. Ho letto le ultime notizie sulla loro rottura e diciamo che la cosa non mi stupisce più di tanto, anche se penso che comunque torneranno insieme. Conoscendo Ludovica credo che sarà una storia travagliata, con vari tira e molla, ma anche molto passionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>