Temptation Island, Manfredi Ferlicchia: “Sono più di 3 mesi che non mi avvicino ad una donna”

di Redazione Commenta

La rottura fra Mandredi Ferlicchia e Giorgia Lucini dopo la loro partecipazione a Temptation Island sembra aver portato dietro di sé una serie infinita di polemiche e di recriminazioni da parte di entrambi. Giorgia e Manfredi continuano a scagliarsi frecciate e frecciatine via social scambiandosi accuse di ogni genere. Lei aveva definito il suo ex un complessato, lui continua ad accusarla di essere consolata fin troppo in fretta con il tentatore Andrea Diamante che le è costato la rottura con Manfredi. Giorgia si difende e continua a parlare di innocente amicizia, ma Manfredi non la pensa così e la accusa chiaramente su Facebook.

 

Sono più di 3 mesi che non mi avvicino ad una donna, Giorgia invece…

 

Ha scritto Manfredi sulla sua pagina ufficiale. Qualche giorno fa era anche intervenuto il fratello di Giorgia a difendere la ex corteggiatrice, chissà adesso chi si mobiliterà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>