Temptation Island, Natalia Angelini contro Giorgia Lucini: “Ha offeso gli obesi. Mi scuso per lei”

di Redazione Commenta

Giorgia Lucini e Natalia Angelini, che in queste settimane vediamo all’opera in Temptation Island, sono state protagoniste di un vivace botta e risposta che non ha mancato di suscitare polemiche.La Lucini, dopo l’appuntamento di Natalia con Manfredi, si era lasciata andare a qualche commento di troppo sulla forma fisica della tentatrice che non sembra averla presa bene e risponde su Facebook:

Ho sempre pensato che l’importante è che si parli, quindi non ho mai proferito parola sui miei lavori scorsi o vita personale. Ma stavolta voglio dire una cosa dato che mi fermano alcune persone e questa volta persone che ammiro in particolar modo! Giovedì scorso nella puntata di Temptation Island sono stata gratuitamente insultata dalla sign. Giorgia Lucini il che non cambia la mia vita, ma dandomi dell’obesa non ha offeso me, perché è evidente la mia forma fisica, ma ha offeso tutte quelle persone che per malattie o per problemi ecc hanno la “panza” o purtroppo soffrono di questa malattia che è l’obesità. Allora io dico continua ad insultarmi dandomi della z… piuttosto perché esco con un ragazzo di nome Manfredi (troppo simpatico) che tu stessa hai voluto portare a fare un gioco a parer mio bellissimo che mette fuori proprio le persone e i rapporti! Mi scuso pubblicamente per lei dato che non l’ha mai fatto e non con me ripeto perché ha ovvi motivi per odiare i miei addominali…

Solo a noi sembra un modo come un altro per far parlare di se?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>