Temptation Island, Nicolò Raniolo: “Giorgia Lucini mi ha colpito, ma non stiamo insieme”

di Redazione Commenta

A Giorgia Lucini l’amicizia con Nicolò Raniolo è costata la fine della storia  durata tre anni con Manfredi Ferlicchia. Ora che Temptation Island è finita sono in molti a pensare che tra l’ex tronista e il bel tentatore ci sia del tenero, ma lui sostiene che si tratti solo di amicizia.Nicolò racconta a Velvetgossip cosa gli piace di Giorgia:

Lei sorride sempre e questa cosa mi ha colpito davvero tanto. In realtà andavo d’accordo anche con le altre ragazze, ma lei mi è subito sembrata la più simpatica.

Raniolo nega che tra lui e l’ex tronista ci sia del tenero:

Ci sentiamo ogni tanto, ma non ci siamo più visti. Ovviamente non stiamo insieme….Possono dire quello che vogliono. La realtà dei fatti è questa.

Nicolò sostiene di non aver avuto mai nulla contro Manfredi:

Non ho mai detto niente contro di lui. Non ce l’ho con lui e non avevo nessuna intenzione di insultarlo. Quando gli ho dato del cogl***e in realtà stavo facendo un discorso generico: quale ragazzo che sta vivendo una relazione felice con l’amore della sua vita andrebbe in una trasmissione del genere e rischiare di perdere tutto? Solo un cogl***e! Tutto qua.

Secondo voi non c’è davvero nulla tra Giorgia e Nicolò?

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>