Temptation Island, primo posto nella classifica dei programmi più attivi della rete

di Maris Matteucci Commenta

Grande successo per Temptation Island che ha debuttato tre settimane fa su Canale 5: il reality dedicato alle coppie che si sono messe in gioco sfidando le tentatazioni, è al primo posto nella classifica dei programmi più attivi in rete.

Temptation Island insomma genera grande interesse sul web con gli spettatori che non fanno altro che scrivere sui social per commentare le avventure dei protagonisti. Secondo quanto riportato da Socialscore di TvZap, nella giornata di venerdì, quindi quella successiva alla messa in onda della terza puntata, la pagina ufficiale Facebook di Temptation Island ha registrato il piùalto livello di traffico grazie al post che immortala la richiesta di matrimonio fatta da Cristian Galella a Tara Gabrieletto. Il post ha registrato oltre 52 mila commenti, like e condivisioni. Grande movimento anche su Twitter dove il numero di tweet con l’hastag #temptationisland che supera quota 30 mila solo nelle ultime 24 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>