Temptation Island, riassunto prima puntata 3 luglio

di Redazione Commenta

La prima puntata di Temptation Island ha subito regalato qualche tensione tra le coppie in gara, in piena fase di assestamento. Anche la collaudata coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ex Uomini e Donne, pare avere vacillato con la veneta decisa ad abbandonare il programma. Dopo il salto vediamo quello che è successo nella prima puntata di Temptation Island.

Tra le tentatrici, Germana e Natalia sono quelle più bersagliate dalle fidanzate che proprio non nutrono alcun tipo di stima nei loro confronti. Alle fidanzate vengono fatti vedere alcuni filmati che vedono protagonisti i maschietti con le tentatrici: Sonia vede i filmati del fidanzato Gabriele e subito si fa scura in volto: il ragazzo avrebbe dato troppa confidenza a Laura. Mentre Cristian, che non ha dato confidenza a nessuna, fa scoppiare in lacrime Tara che invece si era intrattenuta a chiacchiera facendo rimanere male il fidanzato. Ai microfoni di Temptation Island, Cristian Galella si dichiara dispiaciuto:

Mi aspettavo un atteggiamento più distante. Io son andato a dormire, ho preferito non stare con delle persone che non conoscevo e tirato le somme sulla giornata

Giorgia Lucini va molto d’accordo con Nicolò scatenando la gelosia di Manfredi, Gabriele non ha una bella reazione quando vede i filmati della fidanzata Sonia. Sul finale Tara sbotta e dice di volersene andare perché vede Cristian troppo distante. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice di non volere più fare parte del programma ma poi cambia idea.

Le tensioni a Temptation Island non mancano di certo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>