Temptation Island, riassunto prima puntata 3 luglio

La prima puntata di Temptation Island ha subito regalato qualche tensione tra le coppie in gara, in piena fase di assestamento. Anche la collaudata coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ex Uomini e Donne, pare avere vacillato con la veneta decisa ad abbandonare il programma. Dopo il salto vediamo quello che è successo nella prima puntata di Temptation Island.

Tra le tentatrici, Germana e Natalia sono quelle più bersagliate dalle fidanzate che proprio non nutrono alcun tipo di stima nei loro confronti. Alle fidanzate vengono fatti vedere alcuni filmati che vedono protagonisti i maschietti con le tentatrici: Sonia vede i filmati del fidanzato Gabriele e subito si fa scura in volto: il ragazzo avrebbe dato troppa confidenza a Laura. Mentre Cristian, che non ha dato confidenza a nessuna, fa scoppiare in lacrime Tara che invece si era intrattenuta a chiacchiera facendo rimanere male il fidanzato. Ai microfoni di Temptation Island, Cristian Galella si dichiara dispiaciuto:

Mi aspettavo un atteggiamento più distante. Io son andato a dormire, ho preferito non stare con delle persone che non conoscevo e tirato le somme sulla giornata

Giorgia Lucini va molto d’accordo con Nicolò scatenando la gelosia di Manfredi, Gabriele non ha una bella reazione quando vede i filmati della fidanzata Sonia. Sul finale Tara sbotta e dice di volersene andare perché vede Cristian troppo distante. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice di non volere più fare parte del programma ma poi cambia idea.

Le tensioni a Temptation Island non mancano di certo…

Lascia un commento