Temptation Island, riassunto puntata 20 Luglio 2016

di Maris Matteucci Commenta

Nuova puntata di Temptation Island su Canale 5 e tante le cose che sono accadute tra le coppie rimaste in gioco. Ecco il riassunto di quanto accaduto mercoledì 20 Luglio.

I riflettori sono tutti puntati sulla coppia formata da Flavio e Roberta che sta vivendo momenti davvero delicati a causa della sbandata che lui ha preso per la tentatrici Diana. Sbandata documentata da tanti video che la stessa Roberta ha potuto vedere e di certo non apprezzare. E così, nella puntata di Temptation Island del 20 Luglio, ecco che arriva l’atteso confronto al falò. Cosa deciderà di fare Roberta? Vorrà continuare la sua storia oppure, visto il comportamento del compagno, deciderà di mettere un punto? Il falò si interrompe e per scoprirlo occorrerà aspettare la prossima puntata. Intanto anche Georgette e Claudio non se la passano benissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>