Temptation Island, riassunto quarta puntata

di Maris Matteucci Commenta

Quarta puntata di Temptation Island piuttosto densa: dopo l’addio di Aurora Betti e Gianmarco Valenza, infatti, le telecamere del programma di Canale 5 si sono spostate sulla coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis che sembrava essere una delle più solide. Peccato però che il concorrente si avvicini un po’ troppo pericolosamente a una tentatrice con la quale sembra baciarsi.

Le immagini non sono molto a fuoco e non si capisce bene la dinamica ma è quanto basta per scatenare la rabbia di Alessandra che si lascia andare a un pianto liberatorio. E non va meglio a Isabella, accecata di gelosia e delusa dal comportamento del compagno Mauro il quale, adesso che tutto nel villaggio è concesso, continua ad approfondire la conoscenza di Marta ma non disdegna nemmeno il contatto con le altre corteggiatrici. La quarta puntata di Temptation Island ha puntato i riflettori anche su Amedeo Andreozzi il quale sembra essersi scordato di Alessia che invece se lo ricorda eccome e lo vede all’opera grazie al filmato mostratole dal conduttore Filippo Bisciglia. La siciliana va su tutte le furie e dice che quello che ha visto finora del suo uomo è già abbastanza. Amedeo forse non mi ha mai amato, dice Alessia Messina in lacrime. Si lasceranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>