Temptation Island, riassunto quinta puntata 21 Luglio 2015

di Maris Matteucci Commenta

La quinta puntata di Temptation Island ha regalato tensioni a go-go ma ormai non è una novità, visto che il programma di Canale 5 nasce proprio per mettere zizzania tra i concorrenti che vi partecipano.

Amedeo e Chiara si sono regalati un weekend fuori dal villaggio così come Emanuele e Fabiola che, da soli, si sono scoperti molto complici. Divertente lo scherzo che Claudia ha voluto organizzare ai danni del fidanzato Dario per farlo ingelosire: ha fatto finta di essere molto attratta da uno dei tentatori del villaggio, Marco, e Dario è impazzito di gelosia, dichiarandosi innamoratissimo della fidanzata.

Isabella invece ha deciso di partire da sola per il weekend e lì ha trovato l’amica Cinzia che l’ha invitata a pensare con il cuore. Nel frattempo però Mauro, il compagno, se la spassava in un centro benessere con la tentatrice Marta. Infine, la quinta puntata di Temptation Island ha mostrato il falò tra Emanuele e Alessandra che continuerà però nella prossima puntata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>