Temptation Island, riassunto della terza puntata

di Fabiana Commenta

Grandi novità a Temptation Island: la terza puntata del reality nato dalle costole di Uomini e donne e andata in onda il17 luglio in prima serata su Canale 5 ha mostrato soprattutto quello che è accaduto alla coppia Vittoria-Andrea. Lui ha avuto un incontro molto ravvicinato con la single Chiara e la coppia sembra essere arrivata ai ferri corti. 

La puntata però riserva interessanti novità anche per quanto riguarda il destino delle altre coppie protagoniste, Cristian e Tara, Andrea e Vittoria, Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora e Manfredi e Giorgia. Forse le cose nella trasmissione non sono andate esattamente come le coppie si sarebbero aspettate e adesso tutti si trovano a fare un po’ i conti con sé stessi e con le loro relazioni.

Parallelamente alle coppie anche i single stanno facendo le loro conoscenze e uno sarà particolarmente al centro dell’attenzione, dal momento che è sempre più “legato” e in sintonia con una delle fidanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>