Temptation Island, riassunto ultima puntata

di Fabiana Commenta

L’ultima puntata del reality Temptation Island andata in onda il 24 luglio ha riservato non poche sorprese agli spettatori, anche se, diciamo la verità, molte notizie erano state anticipate.

La coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia è scoppiata, ma non è neppure una novità dato che i due si sono detti addio non poche volte, ma stavolta Manfredi sembra essere davvero deciso. Sonia e Gabriele si lasciano (e quasi come nulla fosse) dopo nove anni di relazione: lei dice di essere ancora innamorata di lui che si è immediatamente consolato con Laura. Ha retto invece la coppia formata da Emanuele e Debora: lui alla fine ha deciso di perdonare la ragazza.  Assenti nel corso dell’ultima puntata Tara Gabrieletto-Cristian Galella: la coppia ha rischiato seriamente di lasciarsi a causa della presenza della tentatrice Veronica (che adesso starebbe per guadagnarsi un posto sul torno rosa di Uomini e donne), ma alla fine il programma non ha fatto altro che rafforzare la loro relazione.

Dopo il rischio di dirsi definitivamente addio, Tara e Christian hanno annunciato le nozze che dovrebbero essere celebrate il prossimo settembre.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>