Temptation Island scoppia un’altra coppia: Floriana lascia Federico, ma non per molto

di pask Commenta

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island che ha visto protagonista principalmente la coppia formata da Federico e Floriana, fidanzati da due anni, ma con un rapporto già in bilico.

Approdare alla trasmissione dei sentimenti ha dato modo loro di testare effettivamente l’amore che l’uno prova per l’altra e ad avere la peggio è stata Floriana.

Il falò di confronto tra Federico e Floriana

Sin da subito la ragazza ha dovuto fare i conti con il suo fidanzato alle prese con una single tentatrice di Temptation Island, un rapporto che ogni giorno è cresciuto sempre più e che ha scaturito in Floriana tantissimo dolore. Alla fine, dopo un primo tentativo di falò di confronto mal riuscito, con Federico che aveva rifiutato di vedere la fidanzata, il secondo tentativo è andato a buon fine, con il ragazzo che si è presentato alla corte di Floriana e di Filippo Bisciglia di Temptation Island.

Qui la ragazza gli ha mostrato tutto ciò che Federico ha fatto all’interno del villaggio dei fidanzati, ossia divertendosi con un’altra ragazza senza tener conto che dall’altra parte ci fosse effettivamente la sua fidanzata. Immagini che avrebbero fatto infuriare qualsiasi donna, un atteggiamento, quello di Federico, da tipico maschio alfa che ama conquistare l’altro sesso e dimostrare di poter fare tranquillamente ciò che vuole. Davanti all’evidenza però Federico ha dato vita al solito cliché, si è comportato in quel modo per capire effettivamente i suoi reali sentimenti nei confronti della fidanzata. Insomma per riuscire a far chiarezza nel suo cuore ha dovuto fare lo scemo con un’altra ragazza.

Floriana mette fine alla storia con Federico, ma…

Le conclusioni di Federico sono state poi chiarissime, lui è innamorato pazzo di Floriana ed ha intenzione di continuare la sua storia d’amore. Per cercare di intenerire la sua fidanzata, Federico ha iniziato anche a piangere, ma Floriana non si è lasciata coinvolgere dalle lacrime del fidanzato, lei la sua decisione l’aveva già presa e razionalmente ha deciso di stroncare questo fidanzamento.

Dal falò di confronto di Temptation Island tra Floriana e Federico si alzano separati, anche se la ragazza ha confessato chiaramente di essere ancora innamorata del suo ormai ex fidanzato, ha fatto una scelta di testa per la prima volta nella sua vita, lasciando da parte il suo cuore. Proprio queste dichiarazioni hanno lasciato una porta aperta a Federico, infatti lo stesso Filippo Bisciglia ha dichiarato che sentiremo nuovamente parlare della coppia. A questo punto è molto probabile che, una volta usciti dal programma, Federico abbia provato a riconquistare Floriana e potrebbe esserci riuscito. Purtroppo quando il cuore comanda difficilmente si riesce ad essere sempre razionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>