Temptation Island, Sonia Carbone: “Io e Gabriele Caiazzo non siamo tornati insieme, ma lui mi sta chiedendo scusa da un mese”

di Sara Bianchessi Commenta

 Siete curiosi di sapere cosa è successo dopo la fine di Temptation Island? Eccovi accontentati. Sonia Carbone, in un messaggio su Facebook, conferma che lei e Gabriele Caiazzo non sono tornati insieme, nonostante lui stia facendo di tutto per riconquistarla.Ecco le parole di Sonia:

Buongiornooooooo….scusate per l’assenteismo, ma prima il dovere e poi il piacere….. So che siete tutti curiosi di sapere come si è evoluta la mia vita dalla fine del programma, che ormai è passato ben un mese….che dirvi,ovviamente ho i miei alti e bassi, non è stato e non è facile voltare pagina da un momento all’altro, soprattutto quando di mezzo ci sono tante cose “nostre”. Detto ciò, vi confermo quello che avete visto nell’ultima puntata…ho deciso di non stare più con Gabriele, ma nonostante ciò cerco comunque di rimanere in rapporti civili, sono una persona intelligente non posso sputare in faccia a quello che ci è stato in 9 anni. In questi giorni le vostre curiosità più grandi erano il concerto di Liga e se lui fosse tornato da me….. Liga come già ho detto siamo andati entrambi, ma non insieme, ci siamo salutati ed è finito tutto li, ognuno per fatti suoi. Per quanto riguarda se è tornato…..bhe che dirvi, vi do una grande soddisfazione…il nostro falò è finito alle 5 del mattino e lui alle 9 mi chiedeva già infinite scuse con lettere,messaggi,biglietti………e lo sta facendo da ben un mese….purtroppo certe cose non si dimenticano per cui per ora resto della mia idea! 

Secondo voi prima o poi lo perdonerà?

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>