Temptation Island, Sonia Carbone: “Non tornerò con il mio ex Gabriele”

di Redazione Commenta

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo hanno animato la prima edizione di Temptation Island, il reality di Canale 5 andato in onda a luglio. Ma dopo la fine del programma, inseguito al tradimento di lui con la prorompente tentatrice Laura Forgia, la storia tra i due è finita dopo nove lunghi anni.

Dopo la fine di Temptation Island, Gabriele Caiazzo ha riprovato in tutti i modi a riconquistare il cuore della ex, perché immediatamente pentito di quanto fatto durante il reality, ma niente da fare: Sonia Carbone del suo ex non ne vuole più sapere, troppa è la delusione per esere stata tradita oltretutto davanti alle telecamere e dunque potenzialmente anche davanti a tutta Italia.

Non ci sarà alcun ritorno di fiamma, insomma, per questa giovane coppia: ma Sonia Carbone riuscirà a non farsi abbindolare dal suo ex?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>