Temptation Island, Sonia Carbone sull’ex: “Un dolore immenso”

L’esperienza a Temptation Island, Sonia Carbone non se la dimenticherà mai: è in quel programma infatti che ha dovuto prendere atto del tradimento del fidanzato Gabriele Caiazzo, al suo fianco da nove lunghi anni.

Un dolore immendo, per la ex concorrente di Temptation Island che scrive su Facebook per dare risposta, una volta per tutte, alle domande dei tanti fan che le chiedono di Gabriele.

È doveroso e rispettoso nei vostri confronti scrivere 2 righe in quanto andando a temptation island ho reso pubblica la mia storia e per voi che mi seguite è giusto dare seguito alle vostre domande. Innanzitutto vorrei dire a quelli che ritengono che le cose le faccio perché studiate a TAVOLINO o perché voglio fare GOSSIP o perché voglio cavalcare l’ONDA o perché magari ho paura di non essere più seguita più dai mie fans (che tali non sarebbero se fosse così)… beh…. Se avessi voluto fare gossip magari sarei ritornata cn lui se l’avessimo studiata a tavolino,lo avremmo fatto molto meglio non facendoci vedere in giro assieme,ma poi vorrei capire…. di quale onda parliamo? Chi mi conosce davvero si sta facendo 2 risate a queste affermazioni

Lascia un commento