Temptation Island, Tara e Christian si sposano, la tentatrice Veronica potrebbe diventare nuova tronista

di Fabiana Commenta

Insomma alla fine tutto è bene quel che finisce bene: anche se Temptation Island ha messo a dura prova le coppie partecipanti, Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono riusciti a superare più o meno indenni la trasmissione e la prova fedeltà. 

La terza puntata di Temptation Island ha regalato agli spettatori non poche sorprese tra cui la proposta di matrimonio Cristian a Tara. Lei ovviamente ha accettato dopo aver rischiato di perdere il suo futuro marito che stava per cadere nelle mani della tentatrice Veronica Valà. E proprio per la ragazza, che si è sciolta in lacrime dopo essere stata rifiutata, potrebbero aprirsi subito le porte di Uomini e donne: pare infatti che a settembre potrebbe salire sul trono rosa della trasmissione di Maria De Filippi per tentare di superare la delusione sentimentale rimediata dal futuro sposo di Tara.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>