Temptation Island, tutte le donne single

di Fabiana Commenta

Dopo anticipazioni e smentite finalmente ha preso il via la seconda edizione di Temptation Island, il nuovo reality show Mediaset che mette alla prova la fedeltà delle coppie partecipanti. Dopo aver scoperto l’elenco degli uomini single, i tentatori del programma, vediamo chi sono le tentatrici di questa edizione. 

Si tratta di Laura Forgia (ha partecipato all’Eredità di RaiUno e sta già flirtando con Gabriele), Chiara Giorgianni (che ha partecipato al Grande Fratello 12), Agata Alonzo, Natalia Angelini (che ha già tentato Manfredi), Chiara V., Teresa Cilia, Desirèe Ferlito, Germana Meli (ex corteggiatrice di Tommaso Scala), Benedetta detta Benny, Andrea, Veronica (che ha già detto di aver un debole per Cristian) e Romina Pierdomenico. Alcune di loro si sono già distinte per la loro intraprendenza, in particolare abbiamo visto nei primi giorni Laura flirtare con Gabriele e Natalia tentare Manfredi, ma soprattutto c’è stata la prima dichiarazione: Veronica ha detto apertamente di avere un debole per Cristian Gallella, confessandolo pure a lui, e di voler provare a rubarlo a Tara.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>