The Bastard Sons of Dioniso: parlano i loro genitori

di Redazione 2

Spread the love

Il successo che ha travolto le vite di Jacopo, Michele e Federico, in arte i Bastard sons of Dioniso, ha cambiato non solo le loro vite, ma anche quelle dei genitori, che raccontano la loro esperienza a Visto.  A prendere per primo la parola è Lino, padre di Michele, che si dice  contento per  questo momento magico che i ragazzi stanno vivendo, ma a suo parere il tutto è troppo amplificato dalla televisione e si augura che si sgonfi un pò il clamore.

I genitori dei tre ragazzi non si conoscevano bene, fino a quando i loro figli non hanno intrapreso quest’avventura e per cercare di far sentire meno loro la nostalgia di casa, si sono uniti per andarli a trovare ogni Martedì sera durante le puntate serali di X Factor, ance se  avrebbero fatto a meno di apparire in tivù.Da sempre i Bastard si sono esibiti a casa della famiglia di Federico, in un mansarda in cui le pareti sono ricoperte di contenitori delle uova per assorbire il suono. Nonostante abbiano avuto probleimi con i vicini per il volume, hanno coltivato il loro sogno di fare musica.  Roberto, padre di Federico, ricorda con affetto quando i Bastard hanno approfittato per fare il provino a X Factor proprio il giorno in cui sono andati per la prima volta a Milano per comprare un divano all’Ikea.

Riguardo  al comportamento dei loro figli, le mamme  sostengono che i loro figli non hanno nulla di diverso da tanti altri ragazzi della loro età, che li hanno sempre sostenuti perchè se lo meritavano e sono fiere di loro. I Bastard si possono ritenere soddisfatti sia per il percorso intrapreso, sia per il forte sostegno dai loro genitori, ma anche dai loro compaesani, dove si riunivano ogni Martedi a La Talpa (a Miola di Pinè), locale dove il gruppo si esibiva prima di approdare al talent show, seguendo  X Factor e facendo il tifo per loro.

Commenti (2)

  1. ciao ragazzi voglio parlare dei THE BASTARD,sono meravigliosi le loro canzoni sono bellissime e loro sono in gamba! io ci sarò al loro concerto di lunedì 25 maggio al The Place di Roma! Ingresso 15 euro, ora d’inizio 21,30!

  2. grandi bastard, davvero, mi sono pure messo come suoneria del cell l’amor carnale, l’ho scaricata da http://www.playnow-arena.com/xfactor/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>